Dramma a Sferracavallo, investita una bambina di 3 anni di Monreale

lettura in 1 minuti

Tragedia a Sferracavallo dove è stata investita una bambina di 3 anni di Monreale. La piccola è stata investita ieri sera in via Barcarello da un giovane alla guida di una Volkswagen Polo.

Secondo quanto ricostruito, la bambina stava passeggiando con i genitori quanto è stata travolta dalla vettura.

La piccola è stata soccorsa e trasportata all’ospedale dei Bambini. La prognosi è riservata.

Da chiarire nel dettagli le dinamiche dell’incidente da parte dei carabinieri e degli agenti della polizia municipale. L’auto è stata sequestrata.

Sempre ieri, un bambino di 4 anni è stato travolto da un Suv a Cava d’Aliga, a Scicli, nel Ragusano. L’incidente si è verificato nella serata di ieri e la vittima è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Garibaldi di Catania

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.