Terribile schianto, un giovane in pericolo di vita

L'automobilista avrebbe perso il controllo dell'auto su cui viaggiava

Incidente stradale questa notte a Trapani, nella zona industriale. Un giovane si trova in pericolo di vita in ospedale dopo essere stato trovato riverso sull’asfalto da una guardia giurata.

L’automobilista avrebbe perso il controllo dell’auto su cui viaggiava, poi è finita fuori strada. Un impatto molto forte, tanto da da essere sentito da un vigilante che prestava servizio nell’area industriale. È stato lui a chiamare i soccorsi.

Il vigilante ha trovato sull’asfalto il giovane automobilista sanguinante e privo di conoscenza. A poca distanza la c’era la vettura distrutta. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia di Stato e un’ambulanza. I sanitari hanno rianimato il giovane e condotto con l’ambulanza all’ospedale Sant’Antonio Abate.

L’automobilista che ha riportato serie ferite alla testa e agli arti è stato ricoverato con la prognosi riservata sulla vita. Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un incidente autonomo causato dalla forte velocità. Al pronto soccorso i medici hanno eseguito tutti i controlli per capire se il giovane fosse sotto effetto di alcool e sostanze stupefacenti.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale