Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Scoperta piantagione di droga nel Palermitano, due arresti
Cronaca

Scoperta piantagione di droga nel Palermitano, due arresti

Ultimo aggiornamento: 19/03/2022 - 08:29
di Redazione Web
Pubblicato 19 Marzo 2022
Condividi
lettura in 1 minuti
Scoperta piantagione di droga nel Palermitano, due arresti

I Carabinieri di Bagheria hanno arrestato un 41enne e un 25enne per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica.

I servizi di osservazione svolti dai militari hanno consentito di sorprendere i due uomini mentre si prendevano cura di una piantagione di cannabis, all’interno di un immobile abbandonato, sito sulla SP61 di Casteldaccia (PA). In due stanze dell’immobile, per il resto disabitato, erano state allestite delle vere e proprie serre indoor, attrezzate con sistemi di illuminazione, riscaldamento e areazione, la cui alimentazione veniva garantita da un collegamento abusivo alla rete elettrica.

I Carabinieri hanno sequestrato 300 piante di cannabis indica, in attesa delle analisi da parte del Laboratorio del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo.

No related posts.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
ARGOMENTI:arresticarabinieriDroga Casteldacciaserra
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?