Notte di paura a Palermo, distrutto da un incendio un capannone (VIDEO)

0

Notte di paura a Palermo per un incendio che ha distrutto il capannone dell’azienda “Le farine dei nostri sacchi” in via Ugo La Malfa. Un boato e poi le fiamme. Erano le 23,30 circa. Numerose le richieste di soccorso al centralino dei vigili del fuoco, che sono intervenuti sul posto con diverse squadre. La coltre di fumo è arrivata sino a viale Michelangelo.

Le squadre del comando di Palermo sono intervenute poco dopo le 23 d’ieri in via Ugo La Malfa per l’incendio del capannone. Il rogo, che ha interessato diverse celle frigorifere, ha causato ingenti danni materiali. In corso stamattina le operazioni di smassamento e spegnimento dei focolai residui. La strada è ancora chiusa al transito.

Il capannone in metallo, è imploso a causa del forte calore. E sul posto è intervenuto anche l’Nbcr, la speciale squadra dei vigili del fuoco che entra in azione in caso di contaminazioni ambientali per la presenza nella struttura sono presenti bombole di acetilene. Si è temuto anche per la vicinanza con un distributore di carburante.

Facebook Ricevi le nostre news su Facebook Metti mi Piace

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.