Schianto sulla Palermo-Agrigento, giovane di Misilmeri in prognosi riservata

In gravi condizioni al Trauma Center di Villa Sofia

Un giovane di Misilmeri è rimasto gravemente ferito dopo un incidente stradale che si è verificato questa notte lungo la Palermo-Agrigento. Il giovane ha 22 anni è si è schiantato contro un muretto che costeggia la strada mentre era a bordo della sua automobile.

Erano le 3 di notte e V.G.m, queste le iniziali del giovane, per causa ancora da accertare è finito fuori strada con la sua Fiat Punto, facendo testa coda. Alla fine l’auto si è schiantata contro un muretto.

Dopo lo schianto violentissimo, il ragazzo 22enne, è stato sbalzato fuori dalla vettura. Sono sopraggiunti i Carabinieri che hanno dati i primi soccorsi al giovane. Un’ambulanza del 118 lo ha poi prelevato e trasferito prima all’ospedale Civico di Palermo e poi al Trauma Center di Villa Sofia.

Anche i Carabinieri intervenuti sono stati trasportati in ospedale dal 118 a causa del fumo che fuoriusciva dall’auto incidentata. Sul posto anche la Polizia stradale di Lercara Friddi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.