Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A19, all’altezza dello svincolo di Altavilla Milicia, in direzione Palermo. Lo scontro tra due auto, verificatosi quasi all’imbrunire, ha distrutto entrambi i veicoli e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere una persona rimasta intrappolata.
Il 118 ha trasportato i tre feriti all’ospedale di Termini Imerese e al Civico di Palermo. Secondo le prime informazioni, nessuno sarebbe in pericolo di vita.
La dinamica è ancora in fase di accertamento. Stando a una prima ricostruzione, una delle due auto avrebbe urtato il guard rail finendo per scontrarsi con l’altra vettura che sopraggiungeva. La polizia stradale è intervenuta sul posto per i rilievi e per gestire la viabilità.

Dopo il sinistro si sono formate lunghe code in autostrada e il traffico è stato deviato sulle strade secondarie.

