Palermo, motociclista picchia automobilista davanti al figlio tredicenne

Palermo – Ennesimo violento episodio in pieno giorno a Palermo, in Piazza Vittorio Veneto. Un automobilista è stato aggredito da un motociclista al culmine di una lite iniziata in via del Granatiere per questioni di precedenza.

L’automobilista, secondo quanto ricostruito, uno volta giunto in piazza Vittorio Veneto per prelevare denaro al Bancomat, è stato raggiunto dal motociclista. Quest’ultimo lo ha aggredito con violenza, colpendolo prima con il casco e poi con calci e pugni, il tutto davanti al figlio tredicenne del motociclista.

Dopo la fuga dell’aggressore, l’automobilista è stato soccorso dai commercianti della zona e poi medicato dai sanitari dell’ospedale Civico. La vittima ha sporto denuncia ai Carabinieri della stazione Crispi che hanno avviato le indagini per identificare il responsabile dell’aggressione.

I militari stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Nessun passante è intervenuto durante l’aggressione, per sedare gli animi o per difendere la vittima.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche