Un giovane di 26 anni, Gabriele Allegra, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla Statale 286 delle Madonie, nei pressi di Castelbuono. Il tragico evento si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì 22 maggio, all’altezza del chilometro 3. Allegra era alla guida della sua moto di grossa cilindrata quando ha perso il controllo del mezzo.
Inutili i soccorsi
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, che hanno tentato di rianimarlo, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Allegra è deceduto sul colpo a seguito del violento impatto.
Indagini in corso
Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri. Dai primi accertamenti, sembra che non siano coinvolti altri veicoli. Le autorità competenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta sequenza dei fatti che hanno portato alla tragedia.
Comunità sgomenta per la perdita di Gabriele Allegra
La notizia della morte di Gabriele Allegra ha profondamente scosso la comunità di Castelbuono. Il giovane, primogenito di Natale Allegra, noto ristoratore e presidente dell’Associazione ristoratori, era molto conosciuto e stimato. La famiglia Allegra è da tempo impegnata in diverse attività nel paese.