La Dea fortuna bacia la Sicilia, vinti mezzo milione di euro al “Doppia Sfida”

lettura in 1 minuti
Un'altra vincita stellare in Sicilia. Un fortunato frequentatore di una tabaccheria di Custonaci, ridente cittadina in provincia di Trapani, ha vinto la bella cifra di 500 mila euro. Il fortunato giocatore ha centrato il premio con un biglietto Doppia Sfida da 5 euro, portandosi a casa la cifra di mezzo milione.

Un’altra vincita stellare in Sicilia. Un fortunato frequentatore di una tabaccheria di Custonaci, ridente cittadina in provincia di Trapani, ha vinto la bella cifra di 500 mila euro. Il fortunato giocatore ha centrato il premio con un biglietto Doppia Sfida da 5 euro, portandosi a casa la cifra di mezzo milione.

La notizia è stata data stamane dalla tabaccheria che ha venduto il biglietto vincente. Il cliente, mantenendo l’anonimato, ha fatto recapitare una fotocopia del biglietto, condividendo così la gioia della sua incredibile vincita. “La Dea Bendata è passata dalla nostra tabaccheria! Un nostro cliente ha vinto mezzo milione di euro e ci ha voluto rendere partecipi di questa grande fortuna. Grazie a lui per avercelo fatto sapere e tanti complimenti!”, si legge nel messaggio diffuso dal titolare dell’esercizio.

Ora a Custonaci tutti si chiedono chi possa essere la persona che ha vinto i 500 mila euro.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.