Un motociclista ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla Tangenziale di Catania questa mattina intorno alle 10:30. Lo scontro, che ha coinvolto una moto e un autocarro, si è verificato tra lo svincolo di San Gregorio e quello di Gravina, in direzione Misterbianco.
La Polizia Stradale di Catania è sul posto per effettuare i rilievi del caso e accertare la dinamica dell’incidente. Al momento non sono state rese note le generalità della vittima.
Traffico bloccato e lunghe code
Il traffico in direzione Misterbianco è completamente bloccato, con una coda di circa 5 chilometri. Si raccomanda agli automobilisti di evitare la zona e di utilizzare percorsi alternativi.
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia