Incidente mortale nel Palermitano, 56enne muore schiacciato dalla sua Panda

lettura in 1 minuti

Un uomo è morto mentre stava riparando la propria automobile. Il dramma si è consumato nel Palermitano, a Cefalù. Secondo quanto ricostruito, l’uomo sarebbe rimasto schiacciato dalla sua auto . L’incidente si è verificato in contrada Timparossa.

La vittima del terribile incidente è Michele Culotta di Isnello. Aveva 56 anni. L’uomo, mentre stava riparando la sua Fiat Panda è rimasto schiacciato dalla vettura perché i cavalletti su cui era poggiata hanno ceduto. Sul posto i vigili del fuoco che hanno liberato il corpo dall’auto.

Sulla tragedia indagano i Carabinieri della compagnia di Cefalù.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.