Grande fermento nella cittadina di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, per uno speciale matrimonio vip che ha visto la partecipazione di volti noti dello spettacolo come Emma Marrone ed Elisabetta Canalis.
La cerimonia e l’esibizione di Emma
Le due celebrità hanno infatti preso parte alle nozze di Niki Wu Jie e Pit Gaudi, coppia di amici della cantante salentina, che hanno scelto la Sicilia come location per la loro cerimonia e per il successivo ricevimento. Emma si è esibita anche in una performance musicale estremamente apprezzata: dopo una versione intensa e toccante del proprio successo “Amami”, ha scelto di cantare l’iconica “Can’t help falling in love” di Elvis Presley, cuore e anima tra le braccia del pianoforte, facendo vibrare d’emozione il cuore dei presenti.
Elisabetta Canalis: bellezza e divertimento
La showgirl sarda Elisabetta Canalis, amica ed ex collega della Marrone, non è stata certo da meno in quanto a divertimento e condivisione di momenti di gioia: fasciata in un lungo abito blu elettrico, incanta con la sua bellezza e solarità, ballando fino a notte fonda con gli sposi e tutti gli invitati.
La Sicilia: meta prediletta per i matrimoni VIP
Dopo le chiacchierate nozze in riva al mare tra Diletta Leotta e il portiere Loris Karius a Vulcano, un’altra coppia di amici vip ha dunque voluto sposarsi nell’incantevole scenario siciliano, ancora una volta perfetta location per un evento gioioso all’insegna dell’amore. Su Instagram, Emma Marrone ha condiviso diversi momenti della giornata, dichiarando tra l’altro di sentirsi ormai a casa nella nostra isola.