Il tragico addio di una madre al figlio Kevin, vittima di un incidente stradale a Palermo
La comunità di Palermo piange la scomparsa del giovane Kevin Giordano, 20 anni, deceduto il 28 giugno scorso dopo 15 giorni di agonia in seguito alle gravi lesioni riportate in un incidente stradale. Il drammatico sinistro era avvenuto il 13 giugno lungo la strada provinciale 69 tra Monreale e Palermo. Kevin era caduto rovinosamente dalla sua moto, procurandosi traumi alla testa che i medici avevano giudicato subito molto critici.
La lotta di Kevin e il dolore della famiglia
Nonostante le cure in ospedale e la vicinanza dei familiari, che non lo hanno mai lasciato solo, le condizioni del 20enne sono peggiorate fino al tragico epilogo. La madre di Kevin, in un commovente messaggio pubblicato sui social, ha ricordato il figlio come “un leone”, che ha lottato fino all’ultimo respiro.
Il messaggio straziante della madre
“Amore mio sei stato un leone fino alla fine del tuo ultimo battito che non dimenticherò mai”, ha scritto la donna. Parole strazianti di una mamma che piange la perdita del suo bambino, strappato troppo presto all’affetto dei suoi cari da un terribile incidente. Un dolore reso ancora più grande dall’inutilità di una simile morte.
Gli ultimi momenti di Kevin
“Diciamo che non ho molto da dire, perché il mio tutto si è fermato 13/06 alle 17:16 da quella maledetta telefonata: “Mamma corri, Kevin è grave, corri”. Quindici giorni di dolore infinito amore mio. Sharon Giordano Christian Giordano Alessandro Giordano vite mie quanto dolore, quanta paura dentro i vostri occhi. E quante domande a cui nemmeno io potevo più rispondere. Perché c’era poco da capire. Il mio bimbo giorno per giorno ci ha regalato del tempo che ci è servito per metabolizzare. Per capire ciò che stava accadendo. Amore mio sei stato un leone fino alla fine del tuo ultimo battito che non dimenticherò mai. E noi stretti a te cuore mio non ti abbiamo mollato. Il tuo cuoricino si è fermato alle 14:58 del 28/06″.
L’ultimo saluto a Kevin
“Adesso riposati amore mio, la tua mamma è qui”, ha concluso la donna il suo addio social al figlio Kevin. I funerali si terranno nelle prossime ore, poi la salma sarà trasportata a casa dei nonni materni, dove parenti, amici e semplici conoscenti potranno portare il loro ultimo saluto al giovane sfortunato protagonista di questa triste vicenda.