Festa grande a Terrasini per nonna Francesca che compie 100 anni

Il sindaco dona una targa alla signora Ruffino che ha raggiunto il traguardo dei 100 anni tra palloncini, torta e abbracci

C’è una nuova centenaria a Terrasini. Ad annunciarlo è il sindaco Giosuè Maniaci, che ha donato a Francesca Ruffino una targa per ricordare il grande traguardo raggiunto: «Con una grande festa abbiamo festeggiato la signora che ha compiuto cento anni! – Scrive il primo cittadino condividendo sui social le foto di una giornata indimenticabile -. Una bella e simpatica signora sempre allegra e sorridente dai modi garbati ed eleganti. Vogliamo augurare alla signora Francesca, ai figli Salvatore e Aldo, ai nipoti, a tutti amici e familiari i migliori auguri da parte della nostra comunità per questo traguardo raggiunto. Auguri signora Francesca Buon compleanno».

Il sindaco ha partecipato ai festeggiamenti, e tra palloncini e una maxi torta, nonna Francesca ha ringraziato con abbracci e sorrisi tutti coloro che hanno voluto condividere con lei un giorno così speciale. In una delle foto mostra gioiosa la targa che ha ricevuto per l’occasione: «A nome del sindaco, della giunta comunale e dell’intera collettività di Terrasini per il raggiungimento di questa veneranda età».

Tantissimi i commenti al post del primo cittadino: «Una splendida signora, tantissimi auguri!». La nonna dei record ha ricevuto tantissimi complimenti: «Cento anni? Dobbiamo ammettere portati alla grandissima», scrivono in tanti. E ancora: «Auguri signora Francesca, un traguardo importantissimo, un abbraccio affettuoso!».

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale