Jason Momoa con la maglia rosanero, perché indossa la maglia del Palermo?

di Redazione Web
lettura in 2 minuti
Jason Momoa con la maglia rosanero, perché indossa la maglia del Palermo?

L’attore Jason Momoa nuovo tifoso del Palermo? Il celebre artista, noto per aver interpretato il supereroe Aquaman nell’omonimo film, è diventato un appassionato tifoso della squadra di calcio del Palermo. Come mai l’affascinante divo di Hollywood si è innamorato dei colori rosanero del club siciliano?

Tutto è nato dall’amicizia tra Momoa e il collega attore palermitano Vincenzo Amato, conosciuto sul set di alcune produzioni americane. I due hanno legato molto e, parlando delle rispettive passioni, Amato ha raccontato al divo del suo amore per la squadra della sua città, il Palermo. Mostrandogli alcune foto, Momoa è rimasto letteralmente conquistato dai vivaci colori rosa e nero della maglia della squadra siciliana, al punto da volerne assolutamente una per sé. Così il Palermo, saputo del suo nuovo “superfan”, ha subito provveduto a fargli avere la maglia ufficiale con il numero 6 stampato sulle spalle.

Momoa non si è certo fatto pregare e ha immediatamente sfoggiato con orgoglio la sua nuova divisa sui social, scatenando l’ironia e la curiosità dei tifosi rosanero e non solo. In molti si sono chiesti il perché di questa passione improvvisa per una squadra di calcio siciliana da parte dell’attore hawaiano.

Ora per il Palermo, e con il sogno della promozione in A, c’è un tifoso d’eccezione che potrebbe portare fortuna. Chissà che con il suo supereroe Aquaman dalla propria parte, il club rosanero non possa presto realizzare l’agognato ritorno nella massima serie calcistica italiana.

Commenta