Follia al Policlinico di Palermo dove si è consumato un altro episodio di violenza. Teatro dell’ennesima aggressione a danno del personale medico e sanitario è stato il reparto di Pronto Soccorso dell’ospedale palermitano.
Un’infermiera in servizio è stata aggredita da una donna di 34 anni, evidentemente esasperata dai lunghi tempi di attesa per una visita. Secondo quanto ricostruito, la donna ha perso la pazienza e ha improvvisamente colpito con violenza l’operatrice sanitaria, che ha riportato lesioni ed è dovuta ricorrere alle cure dei colleghi.
Sono intervenuti i Carabinieri del Radiomobile, che hanno identificato e denunciato la 34enne per lesioni ad incaricato di pubblico servizio.
Iscriviti al canale Facebook per le notizie in tempo reale e metti Mi Piace sulla pagina Facebook
Seguici su Google News — clicca la stellina ★ per seguirci
Aggiungi DirettaSicilia come fonte preferita su Google
Seguici su Google News — clicca la stellina ★ per seguirci
Aggiungi DirettaSicilia come fonte preferita su Google

