Due siciliani ad Affari Tuoi vincono 70mila euro ma ne lasciano 300mila

I due siciliani vincono 70 mila euro ma avevano pescato il pacco rosso da 300 mila euro

Sipario di lacrime e rimpianto ad Affari Tuoi, lo storico game show di Rai 1 condotto da Amadeus. Protagonisti due siciliani doc, Alessia e Simone, originari di Caltagirone. I due coniugi hanno sfiorato la vittoria del montepremi massimo di 300mila euro, accontentandosi però di portare a casa “solo” 70mila euro.

La puntata è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Alessia e Simone partono subito bene, trovando tre pacchi blu nelle prime scelte. Poi però ecco il primo intoppo, con l’apertura del pacco da 50mila euro. Il dottore inizia a fare offerte importanti, arrivando fino a 45mila euro. I due rifiutano, puntando al tutto per tutto.

La situazione si fa ancor più adrenalinica quando spuntano due pacchi rossi, uno da 200mila e uno da 300mila euro, il montepremi massimo. Il pubblico in studio trattiene il fiato. Il dottore offre 58mila euro, prontamente rifiutati dai due fidanzati.

Arriva quindi la proposta finale del dottore: 70mila euro. Simone spinge per accettare, mentre Alessia è titubante con le lacrime agli occhi. Alla fine i due cedono e accettano l’offerta, pur lasciando sul tavolo il pacco con 300mila euro.

Un finale al cardiopalma. Alessia pensava di rischiare troppo rifiutando l’offerta. Scene commoventi in cui Alessia piange. Alla fine accettano l’offerta e si aggiudicano la cifra ma lasciano il pacco che conteneva 300 mila euro. Chissà quanti rimpianti per i due siciliani, che portano a casa una cifra consistente ma non il jackpot da sogno. Una puntata di Affari Tuoi che difficilmente dimenticheranno..

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche