Arriva in aeroporto a Palermo e la compagnia la premia: è la milionesima passeggera

Protagonista di questo felice evento è Monica Plaja, passeggera in partenza da Palermo alla volta di Pantelleria

Grande festa oggi all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo per celebrare un importante traguardo raggiunto da DAT VolidiSicilia, la compagnia aerea che collega la Sicilia con le isole minori di Lampedusa e Pantelleria. La società ha infatti premiato il milionesimo passeggero sulla propria rete isolana.

Protagonista di questo felice evento è Monica Plaja, passeggera in partenza da Palermo alla volta di Pantelleria. Ad accoglierla con grande entusiasmo c’era tutto lo staff della compagnia, che ha riservato alla signora una sorpresa speciale prima della partenza. Oltre agli applausi di tutti i presenti, la fortunata viaggiatrice ha ricevuto diversi omaggi da parte dei partner commerciali di DAT VolidiSicilia. Tra i regali una borsa da viaggio offerta da Scalia Group, un soggiorno presso una struttura ricettiva di Pantelleria proposta dal tour operator Pantelleria Island e 10 biglietti aerei a scelta per destinazioni nazionali o internazionali servite dal vettore.

“Il traguardo del milione di passeggeri è un risultato che riflette il duro lavoro e la determinazione di ogni membro del nostro team italiano e internazionale”, ha dichiarato con orgoglio Luigi Vallero, general manager Italia di DAT VolidiSicilia. Un successo che premia la dedizione all’eccellenza e all’innovazione che da sempre contraddistingue la compagnia.

I passeggeri possono continuare ad aspettarsi un servizio di altissima qualità, come sottolineato da Vallero, grazie all’impegno costante di DAT VolidiSicilia nel garantire collegamenti frequenti e puntuali verso le splendide isole di Lampedusa e Pantelleria. Un ruolo fondamentale per la mobilità dei residenti e per lo sviluppo turistico ed economico del territorio. Grande soddisfazione anche da parte di Gesap, società di gestione dello scalo palermitano, come dichiarato dall’amministratore delegato Vito Riggio: “Complimenti a DAT per l’importante traguardo raggiunto. Oggi Lampedusa e Pantelleria sono tra le mete più ricercate e i collegamenti quotidiani contribuiscono a far crescere l’economia della Sicilia”.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale