Home Cronaca Muore Sonia Oneri a 32 anni, lottava contro il cancro: Protezione civile...

Muore Sonia Oneri a 32 anni, lottava contro il cancro: Protezione civile in lutto

Era una volontaria dell'organizzazione di Protezione civile Triscele di Palermo

0

Ancora un lutto nel mondo del volontariato di Protezione Civile. Il dipartimento di Protezione Civile regionale in lutto per la prematura scomparsa di Sonia Oneri, morta all’età di 32 anni, a causa di un male che non le ha dato scampo.

Sonia ha combattuto fino all’ultimo contro questo mostro chiamato Cancro, un mostro che non risparmia nessuno. Sonia giovanissima lascia famiglia, marito e 2 bambini in tenera età. Il suo obiettivo era quello di aiutare chi come lei stava soffrendo e quindi nel giorno del suo compleanno aveva anche dato inizio a una raccolta fondi.

Era una volontaria dell’organizzazione di Protezione civile Triscele di Palermo che ha reso partecipi tutti della scomparsa della giovane collega.

Sonia aveva trentadue anni, di lei si ricorda il grande impegno per i meno fortunati, con particolare cura per i senza fissa dimora. L’impegno in seno al volontariato per Sonia Oneri era una vocazione di famiglia: il papà è l’attuale presidente dell’OdV Triscele. Ai volontari dell’Organizzazione di Volontariato Triscele, e al suo presidente con particolare vicinanza, le condoglianze del Dirigente Generale, Salvo Cocina, anche a nome delle donne e degli uomini della protezione civile regionale.

I funerali di Sonia Oneri avranno luogo domani, giovedì, ore 10, presso la Chiesa San Curato D’ars, Via della capinera 13, Palermo.

Articolo precedenteLa bara bianca, le lacrime al funerale, Elena piccola martire innocente (VIDEO)
Articolo successivoAngela Chianello positiva al Covid ricoverata in ospedale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui