Il Corpo forestale siciliano salva un daino ferito

lettura in 1 minuti

Personale del Corpo Forestale della Regione Siciliana ha recuperato un giovane esemplare di dainodaino gravemente ferito segnalato da una persona che vive in contrada “Barraca”, vicino al centro abitato di Castelbuono.

Il daino ferito ad una gamba è stato prelevato da una pattuglia del Comando Corpo Forestale che si occupa proprio di recupero e primo soccorso di fauna selvatica in difficoltà.

L’animale è stato trasportato al centro recupero fauna selvatica di Ficuzza dove gli saranno prestate le prime cure.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.