Violenta rapina alla Gelateria Anni 20 di Bagheria, aggredita la cassiera

Il fatto è avvenuto la scorsa notte, indagano i Carabinieri

Una violenta rapina questa notte alla Gelateria Anni 20 di Bagheria. Tre uomini a volto coperto hanno seminato il terrore all’interno del famoso locale bagherese che janno portato via l’incasso dopo una rapina dau toni aggressivi e violenti.

Il fatto è avvenuto la scorsa notte quando tre giovani armati di pistola sono entrati nel locale di via Mattarella, e a volto coperto, hanno minacciato la cassiera.

Attimi davvero concitati e di tensione perché la donna ha cercato di resistere e i malviventi l’hanno colpita alla testa con il calcio della pistola. Dopo essersi impossessati dell’incasso sono fuggiti a bordo di una Fiat Panda. A bordo dell’auto vi era un quarto complice.

Sulla rapina indagano i carabinieri che hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza del locale e della zona. Obiettivo degli investigatori è identificare i responsabili grazie alla visione delle immagini e alla testimonianza dei presenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.