Cateno De Luca da candidato alla Regione a cantante, via al tour per la Sicilia

Nel corso degli eventi si esibiranno anche giovani talenti selezionati da Red Ronnie e Grazia Di Michele

Dalla politica alla musica. Così il vulcanico sindaco di Messina e candidato alla presidenza della regione, Cateno De Luca, dà il via alla sua prima tournée musicale. E lo fa con il gruppo ‘Peter Pan’.

Cateno andrà in giro per la Sicilia. Nel corso degli eventi si esibiranno anche giovani talenti selezionati da Red Ronnie e Grazia Di Michele, protagonisti con De Luca e i Peter Pan del tour “A modo mio”, in programma da ottobre a dicembre con l’obiettivo di raccogliere fondi per la creazione della “casa del musicista”. Si tratta di un luogo immaginato come punto di riferimento per il settore e quindi per permettere ai giovani emergenti di confrontarsi, crescere e usufruire di servizi gratuiti finalizzati alla creazione, incisione e al lancio di nuove opere musicali.

Venerdì prossimo, a Villa Filippina, a Palermo, è in programma la conferenza stampa di presentazione del tour. A raccontare il significato di questa iniziativa e gli obiettivi ci penseranno la cantautrice Grazia Di Michele e Luciano Fumia, presidente dell’associazione “La casa del musicista”. Il tour “A Modo mio” comincerà il prossimo 15 ottobre da Ragusa, per concludersi, il prossimo 19 dicembre al Teatro Vittorio Emanuele di Messina. Nove le tappe in totale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.