Incidente mortale nel Palermitano, Michele Librizzi muore a 43 anni

L'incidente sulla SS120 questa mattina, nulla da fare per l'uomo che viaggiava su una moto

Michele Librizzi, 43 anni, è morto stamattina sulla SS120, nel Palermitano. Lo schianto nel tratto che dal bivio di Polizzi Generosa porta al bivio di Tremonzelli.

La vittima, Michele Librizzi, era originario di Castellana Sicula, paese delle Madonie. L’uomo, in sella alla sua moto, si è scontrato con un’auto,guidata da una donna rimasta ferita e trasportata all’ospedale di Petralia Sottana. Librizzi viaggiava in gruppo con altri motociclisti.

Per Librizzi non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento del 118. Lascia la moglie Daniela, gestiva un negozio di frutta e verdura ad Alimena.

Chiusa al traffico la bretella che dal bivio di Polizzi porta allo svincolo di Tremonzelli con gli automobilisti,su indicazione degli uomini dell’Anas, costretti a proseguire verso il centro di Polizzi per chi è diretto verso Palermo oppure verso lo svincolo Irosa.

Nello stesso tratto di strada, nel luglio del 2004, perse la vita in un incidente con un’auto,un altro centauro, Franco Farinella di Petralia Sottana.

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.