La sindaca di Montelepre positiva al Covid, ricoverata con la polmonite

Il sindaco di Montelepre, Maria Rita Crisci, era stata ricoverata oggi

Il sindaco di Montelepre ricoverata all’ospedale di Partinico con polmonite. È positiva al Covid-19. Lo ha comunicato la stessa prima cittadina, tranquillizzando tutti cittadini e amici.

Il sindaco di Montelepre, Maria Rita Crisci, era stata ricoverata oggi in seguito ad una crisi respiratoria. Dopo essere stata ricoverata al Covid Hospital di Partinico, è stata stabilizzata e sottoposta a esami clinico. “Ho la polmonite da Covid”, dice. “Arrivato anche il risultato del tampone molecolare”, è positivo.

“Qui in ospedale sono tutti gentili e professionali – aggiunge la prima cittadina -. Già stamattina un giovanissimo medico, dottore Di Gregorio e l’infermiera della tenda Carmen, sono stati squisiti, attenti ad ogni dettaglio, non ero positiva e quindi dovevano essere sicuri di dove e come farmi spostare per fare la tac.
Io non ho idea di come abbia potuto prendere il covid. Ho tenuto le distanze e la mascherina”.

“Io sono in buone mani state tranquilli.
Voi mie concittadini fate i bravi, siate responsabili – aggiunge – La mia giunta mi sostituirà in tutto, siete in buone mani anche voi”.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.