Terremoto nel Palermitano, scossa di magnitudo 3.5

lettura in 1 minuti

Una scossa di terremoto è stata registrata oggi nel Palermitano. La scossa è stata avvertita dai sismografi dell’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia alle ore 16.38.

Il terremoto è stato localizzato dalla sala operativa dell’Ingv a 3 chilometri a sudovest di Bompietro, in provincia di Palermo.

Secondo i dati dell’istituto che s tu odia i terremoti, la scossa ha avuto una magnitudo locale di 3.5 ed ha avuto una profondità di 36km.

Il terremoto sarebbe stato avvertito dalla popolazione ma al momento non si registrano danni a cose o persone.

Diretta Sicilia
Follow:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.