Lacrime e strazio a Corleone per la morte di Giuseppe Di Lorenzo /FOTO

0

È lutto a Corleone (Pa) per la morte di Giuseppe Di Lorenzo. A 19 anni il giovane è andato incontro a un triste destino. Il giovane ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto attorno alle 2 della notte scorsa lungo la SS 118.

Uno schianto violentissimo contro un albero dopo che l’automobile, una Opel Corsa, su cui era a bordo è uscita di strada. Il mezzo era guidato da un altro ragazzo, un 23enne, rimasto solo lievemente ferito. Lo scontro si è rivelato violentissimo e non ha dato scampo a Giuseppe, che si trovava sul lato passeggero.

I due ragazzi erano amici e stavano tornando a Corleone dopo una serata di allegria, una festa di laurea poi il tragico schianto sulla statale che porta al paese in cui risiedeva la famiglia di Giuseppe Di Lorenzo. Una famiglia colpita dal lutto solo pochi mesi fa a causa della morte per infarto del padre.

La morte del giovane ha scosso l’intera comunità di Corleone. Una notizia che ha tolto il fiato ai tanti amici di Giuseppe, increduli per quanto è accaduto e colmi di una dolore straziante. Le bacheche social sono invase di messaggi di dolore e di cordoglio di amici e parenti. Il ragazzo frequentava l’ultimo anno dell’istituto superiore Don Giovanni Colletto.

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Monreale. Intanto il conducente dell’auto che si è schiantata in un albero è stato sottoposto all’alcoltest e al test antidroga, di cui si attendono gli esiti.