“Muffami muffami”, impazza in Italia “Dance Monkey” di Tones and I

“Move for me, move for me, move for me, yeah”. Questo è l'orecchiabile ritornello di Dance Monkey

0

Impazza in tutte le radio italiane il brano di questa biondina, di 19 anni, tutto pepe proveniente dall’Australia

Muffami muffami muffami. In tanti si chiedono chi canta questa canzone che sta avendo un successo clamoroso su tutte le radio italiane, in TV e sul web.

Si tratta della canzone “Dance Monkey” di Tones and I, una biondina, 19 anni, tutto pepe proveniente dall’Australia che nel giro di qualche mese è riuscita a spopolare in mezzo mondo.

In Italia sono in tanti a cantare Muffami muffami.

Nel testo originario Toni Watson, questo il vero nome della cantante, dice “Move for me, move for me, move for me, yeah”. Questo è l’orecchiabile ritornello di Dance Monkey che tutti più o meno abbiamo conficcato nella testa come una scheggia.

Un successo precedenti per un’artista australiana: la sua “Dance Monkey” è stata al numero uno dei brani più ascoltati su Spotify, cosa che un artista australiano non era mai riuscito a fare e in Italia è il pezzo più suonato da tutte le radio.

Originaria della penisola australiana di Mornington, Toni Watson alias Tones and I anche in Italia sta diventando una vera e propria star ma sarà difficile al momento poterla vedere dal vivo, non sono previsti concerti in Italia.