Una donna si sarebbe presentata in un pronto soccorso di Palermo chiedendo di farsi refertare in seguito ad alcuni rapporti sessuali consumati con un uomo. La richiesta della donna è avvenuta in seguito ad una notte trascorsa in un bed and breakfast palermitano insieme ad un uomo conosciuto in un sito d’incontri.

La coppia si sarebbe data appuntamento nel B&B palermitano dopo che avevano iniziato a scambiarsi messaggi e foto.
Come riporta BlogSicilia, la relazione tra i due è iniziata in estate.
La coppia avrebbe iniziato a conoscersi e si sarebbero piaciuti l’un l’altro confessando anche i propri piaceri sessuali.

Dopo mesi hanno deciso di incontrarsi in una struttura ricettiva del capoluogo in via Roma. Avrebbero trascorso insieme un’intera giornata e una notte. I due avrebbero consumato, sempre come scrive BlogSicilia, rapporti anche spinti. Alcuni rapporti sarebbero stati talmente “focosi” da essere considerati violenti dalla donna giunta in ospedale con lividi ed ematomi.

La giovane donna così ha deciso di recarsi in ospedale e raccontare alle forze dell’ordine quanto accaduto. L’uomo, a suo dire, aveva esagerato ed era andato oltre le sue richieste.
Nonostante la denuncia le forse dell’ordine intervenute hanno avuto qualche perplessità.

Fatto sta che una volta al pronto soccorso la donna ha iniziato a litigare con l’uomo tra l’imbarazzo generale di medici e sanitari. Solo l’intervento dei militari presenti ha riportato la calma.

Quella della coppia fin troppo focosa è una storia che con molta probabilità arriverà nelle aule del Tribunale.

Ricevi tutte le news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui