Un tragico incidente stradale si è verificato nelle prime ore del mattino sulla Strada Statale 121, nei pressi di Misterbianco, in direzione Paternò. Un motociclista ha perso la vita dopo aver perso il controllo del suo mezzo e aver impattato violentemente contro il guardrail. L’incidente è avvenuto intorno alle 3:00 del mattino, nei pressi di un autovelox.
Nonostante il rapido intervento del personale medico del 118, per il motociclista non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno tentato le manovre di rianimazione, ma l’uomo è deceduto sul colpo a causa della violenza dell’impatto. La moto è stata ritrovata a circa 50 metri dal punto dell’impatto, a testimonianza della forza dello scontro
.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Misterbianco per effettuare i rilievi e gestire la viabilità. Il traffico ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area. Al momento non si conoscono le generalità della vittima né l’esatta dinamica dell’incidente. Le autorità stanno indagando per accertare le cause, tra cui un’eventuale alta velocità o la presenza di ostacoli sulla carreggiata.