È gravissima una ragazza di 23 anni che si è scontrata contro un’automobile mentre era a bordo di uno scooter. La giovane adesso è in pericolo di vita al Policlinico.
La 23enne sta lottando tra la vita e la morte, ricoverata in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione. L’incidente è avvenuto ieri sera nella frazione di Camaro, a Messina.
Nell’impatto tra l’auto e il veicolo a due ruote è stata la ragazza ad avere la peggio riportando un trauma cranico e polmonare gravissimi.
Nel corso della notte appena trascorsa i medici dell’ospedale universitario hanno sottoposto la 23enne ad un delicatissimo intervento chirurgico in Neurochirurgia. Al momento la prognosi è riservata in quanto le condizioni della ragazza sono ancora gravissime.