La cantante palermitana Beatrice Quinta madrina del Palermo Pride 2023

di Redazione Web
lettura in 2 minuti
La cantante palermitana Beatrice Quinta madrina del Palermo Pride 2023

Beatrice Quinta, seconda classificata all’ultima edizione di X Factor, è stata ufficialmente annunciata come madrina del Palermo Pride 2023, che si terrà il 24 giugno. “Con il cuore pieno di orgoglio vi posso finalmente dire che sarò la madrina del Pride di Palermo. Palermo è rosanero ma ha dentro di sè tutti i colori dell’arcobaleno”, ha dichiarato l’artista palermitana sui social. Oltre a Beatrice Quinta, vengono anche annunciati l’attore Gabriele Pizzurro e il ballerino Samuele Segreto come figliocci del Pride e la storica attivista del movimento Massimo Milani.

“Con il cuore pieno di orgoglio vi posso finalmente dire che sarò la madrina del pride di Palermo. Palermo è rosanero ma ha dentro di sé tutti i colori dell’arcobaleno”, questo l’annuncio della cantante palermitana su Innstagram.

La carriera di Beatrice Quinta prosegue con successo: il suo nuovo singolo “Attrazione Fatale” (Sony Music Italy), uscito lo scorso aprile, arriva poche settimane dopo la conclusione del Club showcase tour 2023 dell’artista, che ha toccato le città di Palermo, Milano e Roma a marzo. Il video di “Attrazione Fatale” mette in mostra una diva autoironica, sicura di sé e sensuale, che mostra ogni aspetto della sua personalità attraverso l’eleganza del red carpet, la provocazione su uno specchio d’acqua e la sua natura eterea nella folla. La cantante canta con fierezza la gioia che si prova quando si inizia a credere in se stessi.

Beatrice Quinta è sicuramente un’artista travolgente ed esplosiva che ha lasciato il segno nell’ultima edizione di X Factor. Oltre al suo talento musicale, l’artista riesce a mostrare il suo lato romantico sui social dove ha condiviso alcuni momenti della sua ultima serata, dichiarando: “Sono su un taxi diretta verso casa sua x dirgli che mi piace. Forse prendo un palo gigante, vi aggiorno”. La partecipazione della Quinta al Palermo Pride 2023 sarà sicuramente un evento da non perdere.

Commenta