Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Hitler e Putin stampati nella droga: palermitana arrestata
Cronaca

Hitler e Putin stampati nella droga: palermitana arrestata

Ultimo aggiornamento: 04/04/2023 - 08:52
di Redazione Web
Pubblicato 4 Aprile 2023
Condividi
lettura in 2 minuti
Hitler e Putin stampati nella droga: palermitana arrestata

Prosegue incessante l’attività di prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo in diversi quartieri cittadini. In particolare, nel corso di un servizio di controllo del territorio nel quartiere Borgo Vecchio, i militari della Stazione Palermo Centro hanno tratto in arresto una 28enne palermitana, già nota alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e denunciato un giovane con la stessa accusa.

La donna, avendo attirato i sospetti dei miliari, è stata controllata mentre era a bordo di uno scooter. In suo possesso sono state trovate delle chiavi di un magazzino nella sua disponibilità, sito nei pressi di via Rutelli. La perquisizione all’interno del locale ha permesso ai militari di scoprire una serra indoor, attrezzata con lampada riscaldante ed aspiratore d’aria.

Inoltre, all’interno di una cassetta in legno per vini, sono stati rinvenuti 115 grammi di marijuana, in parte già confezionata, e 12 panetti di hashish (circa 1,2 kg di sostanza), contrassegnati con le effigi di Hitler ed una con quella del Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin.

Il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto della giovane, applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari. In base alle risultanze investigative, per svolgere l’attività illecita la donna si sarebbe avvalsa della collaborazione di un giovane, che è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

News suggerite per te:

  1. Blitz a Palermo, 12 arresti e droga per oltre 1 milione sequestrata
  2. Spaccio di droga e furto di energia elettrica a Partinico, arrestata donna
  3. Palermitana picchia medici del Civico, “Siete lenti a curare mio padre”: arrestata
  4. Scippa zaino e va a fare shopping con bancomat rubato, arrestata palermitana
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?