Incidente mortale a Mondello, muore Nicoló Acquisto a 32 anni

Spezzata la vita dell'uomo in uno scontro scooter-auto. È la sesta vittima in 20 giorni

Nicoló Acquisto è morto in un grave incidente mortale nella notte a Mondello. A 32 anni spezzata la vita dell’uomo in uno scontro scooter-auto. È la sesta vittima in 20 giorni.

Un’altra giovane vita spezzata

A Palermo non si vuole fermare la terribile scia di sangue. Questa notte l’ennesimo incidente mortale che di porta via un’altra giovane vita. È avvenuto un altro incidente in cui è morto un giovane. La vittima è Nicoló Acquisto, 32 anni, deceduto a Mondello nello scontro fra la sua moto e un’automobile.

Le prime ricostruzioni dello schianto a Mondello

Secondo le prime ricostruzioni, il 32enne, in sella al suo scooter Piaggjo Beverly, intorno all’una di notte percorreva viale Margherita di Savoia, quando all’altezza dell’ultimo semaforo, per cause da accertare, ha perso il controllo della moto ed è finito contro una Seat Leon ferma in attesa che scattasse il verde.

Nicoló Acquisto è morto sul colpo

Uno schianto violentissimo. Nicoló Acquisto è stato sbalzato ad alcuni metri. Per lui non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Sul luogo dell’incidente di Mondello è arrivata la polizia ma anche la squadra Infortunistica della polizia municipale. Inutile l’arrivo dei soccorritori del 118.

A Palermo 6 morti in 20 giorni

Come detto, sono già 6 i morti a Palermo in 20 giorni, la maggior parte giovani.
Il 20 maggio è morta in via Duca della Verdura Gandolfa Ilarda, 44 anni, investita da un’auto. In viale Regione Siciliana, invece, ad inizio maggio, sono morte Alessia Bommarito, 22 anni, e Chiara Ziami, 21 anni. Sette giorni fa in via Ernesto Basile, Carmelo Granata e Virginia Calvaruso, di Misilmeri, sono morti in un incidente avvenuto mentre è erano in sella ad uno scooter.

Ricevi le nuove notizie in tempo reale gratis

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.