Decathlon a Trapani, il colosso francese ha aperto oggi

Il nuovo punto vendita Decathlon resterà aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica

Grande festa a Trapani dove ha aperto oggi il nuovo Decathlon. Il nuovo store ha aperto le sue porte oggi 26 marzo.

Il colosso francese dell’abbigliamento sportivo inaugura a Trapani mentre si prospetta una futura apertura anche a Palermo.

In Sicilia 6 store Decathlon

Dopo Melilli (SR), Catania, Milazzo, San Cataldo (CL), Ragusa, Decathlon apre dunque anche a Trapani in un negozio di oltre mille metri quadrati. Decathlon darà lavoro a 20 persone di cui 15 appena assunte.

Ecco gli orari di apertura 

Il nuovo punto vendita Decathlon resterà aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 9:00 alle ore 21:00 con orario continuato. Rispetterà un giorno di chiusura il giorno di Pasqua, domenica 4 aprile. Il progetto legato al negozio di Trapani completa la strategia sul territorio siciliano e non si sostituisce ai piani di sviluppo nella città di Palermo, su cui permangono interessi di espansione da parte dell’Azienda.

“Puoi raggiungerci anche in zona arancione – dice un messaggio del nuovo Decathlon di Trapani – Se nel tuo comune non sono disponibili prodotti e servizi forniti da Decathlon, puoi recarti nel punto vendita a te più vicino, all’interno della tua regione.
Decathlon è compreso tra le attività consentite dal DPCM. Nel rispetto alle normative vigenti il negozio accoglierà 130 clienti contemporaneamente.

Ricevi tutte le news

SEGUI DIRETTA SICILIA SU GOOGLE NEWS

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.