Tragedia a Partinico, schianto mortale, la vittima è Salvatore Palazzolo

0

Un’altra tragedia scuote Partinico. Un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte nella città già scossa per l’omicidio di Ana Di Piazza. Ora muore un giovane di 21 anni a causa di un incidente mortale.

La vittima è Salvatore Palazzolo, 21 anni. Il ragazzo si è schiantato, poco dopo le 23, mentre si trovava a bordo della sua Vespa in una via del centro di Partinico. Non è chiaro com’è avvenuto l’impatto, fatto sta che Salvatore Palazzolo ha perso il controllo del mezzo sbattendo con violenza sull’asfalto. Un medico che si trovava nelle vicinanze ha subito soccorso il giovane che è stato trasportato all’ospedale Civico di Partinico.

Salvatore Palazzolo - Partinico
Salvatore Palazzolo – Partinico

Troppo gravi le ferite riportate da Salvatore Palazzolo che non ce l’ha fatta. E’, infatti, morto dopo il ricovero in terapia intensiva.

Il ragazzo, conosciuto come Totino, secondo le prime ricostruzioni, stava raggiungendo la comitiva di amici con i quali avrebbe trascorso il sabato sera. All’appuntamento non è mai arrivato. Gli amici, increduli, hanno riempito le pagine social con messaggi e pensieri rivolti all’amico che non c’è più. Uno strazio infinito per la città di Partinico. che perde un altro giovane. Un’altra giovane vita spezzata nel fiore degli anni.