The news is by your side.

Magia a Mondello, una delle spiagge più belle della Sicilia: musica sulla sabbia

Mondello è una delle spiagge più belle della Sicilia e dell’Italia intera. Sabbia chiarissima e mare cristallino fanno della spiaggia della borgata marinara di Palermo un vero gioiellino. E i turisti non possono fare a meno di visitarla. Da aprile a ottobre la spiaggia di Mondello viene presa d’assalto. Quando a Palermo in primavera arrivano le prime folate di scirocco che fanno aumentare le temperature scatta la corsa al bagno nelle limpide e calme acque.

Il video che vi mostriamo (vedi in fondo all’articolo), mostra una Mondello ancora più bella. Al dolce suono delle onde che si infrangono sulla sabbia, si aggiunge il suono di un pianoforte ed è magia pura in spiaggia davanti al mare.

Live in Mondello Beach è il video realizzato dal Maestro Giuseppe Urso (batteria), accompagnato da Valerio Rizzo (piano) e Stefano India (contrabasso e basso elettrico), entrambi talentuosi ex allievi del Conservatorio di Palermo.

Il video è stato realizzato con la regia, direzione e videomaker di Lino Costa, dronista Mauro Messina con riprese aggiuntive, ingegneri del suono Gabriele Giambertone e Luca Trentacoste.