A Palermo continuano a crollare alberi. Dalle 21.00 circa, una squada dei Vigili del Fuoco sta operando a Palermo a Piazza Indipendenza a seguito della caduta di un albero.
Secondo quanto fanno sapere i Vigili del Fuoco, nessuna persona è stata coinvolta, tuttavia, l’albero ha danneggiato un’attività commerciale sottostante. Il personale dei pompieri sta effettuando le operazioni di messa in sicurezza.
Iscriviti al canale Facebook per le notizie in tempo reale e metti Mi Piace sulla pagina Facebook
Seguici su Google News — clicca la stellina ★ per seguirci
Aggiungi DirettaSicilia come fonte preferita su Google
Seguici su Google News — clicca la stellina ★ per seguirci
Aggiungi DirettaSicilia come fonte preferita su Google

