Palermo, crolla albero a Piazza Indipendenza

lettura in 0 minuti

A Palermo continuano a crollare alberi. Dalle 21.00 circa, una squada dei Vigili del Fuoco sta operando a Palermo a Piazza Indipendenza a seguito della caduta di un albero.

Secondo quanto fanno sapere i Vigili del Fuoco, nessuna persona è stata coinvolta, tuttavia, l’albero ha danneggiato un’attività commerciale sottostante. Il personale dei pompieri sta effettuando le operazioni di messa in sicurezza.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.