Tragedia sulla SS 117, scontro frontale tra auto e moto, un morto
Tragico incidente stradale sul viadotto Colonna, lungo la SS 117 tra Santo Stefano di Camastra e Mistretta. Un motociclista ha perso la vita
## Incidente Mortale sul Viadotto Colonna, Strada Statale 117
Un motociclista ha perso la vita in un incidente frontale avvenuto sul viadotto Colonna, lungo la Strada Statale 117, tra Santo Stefano di Camastra e Mistretta. L’incidente si è verificato qualche ora fa e ha coinvolto un’autovettura che procedeva in direzione opposta a quella del motociclista.
Dinamica dell’Incidente Ancora da Chiarire
Le circostanze che hanno portato all’impatto sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Secondo le prime informazioni, il motociclista, che viaggiava in direzione Santo Stefano di Camastra, si sarebbe scontrato con un’auto che proveniva da Mistretta.
Intervento dei Soccorsi e Chiusura del Tratto Stradale
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Mistretta e l’ambulanza del 118 del PTE stefanese. Purtroppo, per il giovane motociclista non c’è stato nulla da fare e i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso. L’elisoccorso, attivato dalla Centrale operativa 118 di Messina, è stato vano. Il tratto stradale interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico, che è stato deviato sulla vecchia strada provinciale.