Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Tragedia in strada, si schianta in moto: muore militare
CronacaIn primo piano

Tragedia in strada, si schianta in moto: muore militare

Violento scontro frontale tra moto e auto nel catanese, la vittima è un membro della base Nato
Ultimo aggiornamento: 07/06/2024 - 19:14
di Redazione Web
Pubblicato 7 Giugno 2024
Condividi
lettura in 1 minuti
Incidente stradale sulla statale 113, grave un palermitano di 33 anni

Un militare americano di stanza alla base aerea di Sigonella, in provincia di Catania, è morto nel pomeriggio di oggi a seguito di un tragico incidente stradale. L’uomo, che si trovava in sella ad una motocicletta Yamaha Ténéré, è rimasto coinvolto in un violentissimo scontro frontale con un’automobile che proveniva dalla direzione opposta, lungo la strada statale 192 nella zona di Passo Martino.

In seguito all’impatto, il centauro è stato sbalzato violentemente sull’asfalto, riportando gravi traumi che non gli hanno lasciato scampo. I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Le forze dell’ordine stanno adesso lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Si indaga per omicidio stradale.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?