Malore improvviso in strada, muore sul colpo un 47enne
La causa del decesso possa essere attribuita a un improvviso malore

Tragica scoperta questa mattina in via Giacomo Leopardi, a Pachino, nel siracusano, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 47 anni. Al momento, si sospetta che la causa del decesso possa essere attribuita a un improvviso malore, ma sarà necessario attendere l’arrivo del medico legale per effettuare l’esame autoptico e determinare con certezza le circostanze che hanno portato alla morte dell’uomo.
Sul posto i carabinieri della stazione di Pachino e il Nucleo Radiomobile di Noto. Per consentire le operazioni di indagine e il lavoro delle forze dell’ordine, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Questo drammatico evento arriva a meno di 24 ore di distanza da un altro episodio simile avvenuto a Siracusa, dove un uomo al volante della sua auto è stato colpito da un malore fatale.