Maxirissa in via Uditore dopo incidente stradale: tre feriti e auto in fiamme

La rissa è proseguita per diversi minuti, con urla e schiamazzi, fino all'arrivo delle forze dell'ordine
di Redazione Web
lettura in 2 minuti
Maxirissa in via Uditore dopo incidente stradale: tre feriti e auto in fiamme

Palermo – Scene di follia la scorsa notte in via Uditore, dove una maxi rissa è scoppiata in seguito ad un incidente stradale.

Stando alle prime ricostruzioni, intorno alla mezzanotte si è verificato un tamponamento tra una Peugeot 207 e una Fiat Idea all’altezza di via Uditore. I due conducenti, di 21 e 31 anni, e una passeggera di 32 anni, sono rimasti feriti nell’impatto e trasportati all’ospedale Ingrassia, ma nessuno di loro verserebbe in gravi condizioni. Subito dopo l’incidente però la situazione è degenerata: un gruppo di persone, forse amici di uno dei conducenti coinvolti, è intervenuto sul posto, scatenando una rissa con calci, pugni e ginocchiate. Un video girato con uno smartphone da una residente mostra la violenza della scena: si vedono alcuni soggetti picchiarsi selvaggiamente e uno di loro che strappa addirittura il paraurti di una delle auto incidentate.

La rissa è proseguita per diversi minuti, con urla e schiamazzi, fino all’arrivo delle forze dell’ordine: prima gli agenti della Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme dell’auto andata a fuoco, poi le pattuglie della Polizia che hanno sedato gli animi e liberato la strada, ormai gremita di curiosi.

Sono in corso le indagini per identificare i protagonisti della scazzottata: dalle immagini si vedono almeno 4-5 persone coinvolte, due delle quali poi fuggono a bordo di una station wagon grigia. Al momento non risultano esserci denunce ma gli inquirenti stanno analizzando i video amatoriali per risalire ai responsabili.

Commenta