Schianto tra Palermo e Monreale: due donne estratte dalle lamiere

di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Schianto tra Palermo e Monreale: due donne estratte dalle lamiere

Un brutto incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la Strada Provinciale 57 che collega Monreale al quartiere Boccadifalco di Palermo. Secondo una prima ricostruzione, un’auto con a bordo due donne avrebbe improvvisamente sbandato finendo la sua corsa contro un autocarro parcheggiato a bordo strada.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che le due occupanti della vettura sono rimaste incastrate tra le lamiere contorte. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco che, dopo operazioni di taglio e disgaggio, sono riusciti a liberare le donne affidandole alle cure del personale medico. Entrambe presentavano gravi lesioni agli arti e ferite alla testa.

Le due ferite sono state trasportate presso il Pronto Soccorso di Villa Sofia a Palermo in codice rosso, dove sono tuttora ricoverate. Le autorità intervenute stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: al vaglio le cause che potrebbero aver provocato la perdita di controllo del mezzo da parte della conducente.

Commenta