La malattia e la lotta, si è spenta a 41 anni la bagherese Maria Cangialosi

lettura in 1 minuti

Si è spenta a soli 41 anni una donna originaria di Bagheria, in provincia di Palermo, e residente in Piemonte. La sua vita stroncata da una grave malattia contro cui stava combattendo, una notizia che ha portato tanto dolore nella città delle Ville: Maria Cangialosi, è morta ieri a Torino.

🌐 Apri in Chrome o Safari per continuare

  1. Tocca i tre puntini ⋯ in alto a destra (Android) o in basso (iPhone)
  2. Scegli "Apri in Chrome" oppure "Apri in Safari"
  3. Clicca di nuovo il pulsante "Aggiungi come fonte preferita"

Secondo quanto riporta il portale cittadino BagheriaNews, la giovane bagherese combatteva fin da piccola contro una forma di fibrosi cistica, una grave malattia genetica. Maria era andata ad abitare da alcuni anni a Torino con la madre, per sottoporsi alle cure di cui necessitava per contrastare la malattia.

Maria era una ragazza bella e solare, che affrontava la vota con il sorriso e con grande energia, nonostante le sue condizioni di salute.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.