Emma Marrone torna in tour anche in Sicilia a partire da giugno. Nei mesi di giugno e luglio 2021 la celebre cantante calcherà alcuni dei palchi d’Italia per rincontrare il suo pubblico e celebrare insieme i suoi primi 10 anni di carriera, ripercorrendo i suoi più grandi successi e presentando live i brani del suo ultimo disco d’inediti “Fortuna”.

L’annuncio di Emma su Facebook

“Vi aspetto a braccia aperte”, scrive Emma Marrone annunciando i concerti in attesa delle disposizioni del Governo in materia di protocolli per eventi e concerti. “La capienza covid verrà definita dalle prossime disposizioni governative”, afferma la cantante.

Il concerto fissato per il 6 giugno 2021 all’Arena di Verona è confermato. In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno. Appena possibile sul sito di Friends & Partners verranno comunicate le divisioni degli spettatori sulle varie date.

Emma a Taormina il 12 giugno

Il 12 giugno 2021 Emma Marrone canterà a Taormina, nello splendido Teatro Antico. Si tratta del recupero della data di Catania del 20 ottobre 2020 e del 20 maggio 2021 In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 12 e il 13 giugno. Il 19 giugno Emma sarà alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma. Poi Milano, il 23 giugno, a  Millano Carroponte.

Articolo precedenteVariante “inglese” dilaga a Corleone, famiglie preoccupate e zona rossa a un passo
Articolo successivoMisilmeri, fabbrica bomba molotov e la lancia contro i vicini, arrestato 66enne