Incidente mortale sulla statale, muore muratore di 52 anni

È un muratore mazarese, Santino Giametta, 52 anni, la vittima. Lo schianto mortale è avvenuto intorno alle 7 del mattino

Incidente mortale questa mattina lungo sulla SS115, nella lunga via che collega Marsala e Mazara, all’altezza del Baglio Basile, in territorio di Petrosino. È un muratore mazarese, Santino Giametta, 52 anni, la vittima. Lo schianto mortale è avvenuto intorno alle 7 del mattino. È morto un uomo a bordo di uno scooter si è scontrato contro un autocarro, finendo sotto il mezzo pesante.

Santino Giametta morto mentre andava a lavoro

L’uomo stava andando a lavoro a bordo del suo scooter a Strasatti. A un certo punto da una stradina che costeggia il recinto del bar-gastronomia Dabadà (ex Movida) sarebbe uscito un camion Fiat Iveco che stava svoltando in direzione opposta. È stato un impatto violentissimo quello che ha visto il 52enne mazarese finire contro il carrellone del camion con sopra un trattore tipo frutteto con fresa.

L’uomo era di Mazara del Vallo

L’ incidente è avvenuto all’altezza del bar Movida. Sono intervenuti polizia, carabinieri e sanitari e il traffico è rimasto bloccato per estrarre il cadavere dell’uomo da sotto l’autocarro.

Ricevi tutte le news

SEGUI DIRETTA SICILIA SU GOOGLE NEWS

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.