A Sanremo il palermitano Davide Shorty convince e va in finale

Davide Shorty è un rapper che ha partecipato anche a X-Factor. Il cantante palermitano è stato apprezzato da televoto, giuria Demoscopica e Sala stampa con la sua canzone Regina. La finale in programma venerdì 5 marzo sempre su Rai1

A Sanremo il palermitano Davide Shorty con il brano Regina passa direttamente alla serata finale di venerdì. Con Shorty passa anche Wrongonyou con Lezioni di volo. Davide Sciortino partecipa alla gara delle nuove proposte.

Sono stati eliminati i Dellai con Iosonoluca e Greta Zuccoli con Ogni cosa sa di te. A decidere il risultato è stata la combinazione di televoto (34%), giuria Demoscopica (33%), Sala Stampa (33%).

Davide Shorty è un rapper che ha partecipato a X-Factor conquistando pubblico e giudici con il suo indiscutibile talento e la sua grande tecnica vocale, che gli ha permesso di muoversi agevolmente tra diversi generi musicali classificandosi al terzo posto del talent in onda su Sky Uno. Se la vedrà con Folcast e Gaudiano in semifinale venerdì 5 marzo.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.