statistiche accessi

Tragedia a Palermo, muore la 16enne Andrea Romanasu in un incidente

La ragazza è morta in un grave incidente mortale avvenuto vicino al centro commerciale Forum

Andrea Romanasu è la giovane ragazza vittima di un incidente mortale avvenuto pressi del Forum. Quella di Andrea, una ragazzina di soli 16 anni di Altavilla Milicia, è l’ennesima vita spezzata lungo le strade.

Andrea Romanasu era di Altavilla Milicia

Una ragazza è morta ieri sera in un tragico incidente stradale che si è consumato allo svincolo della zona industriale di Palermo, che collega il centro commerciale Forum con la strada che porta a Villabate. L’incidente mortale è avvenuto attorno alle 21.30.

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane era a bordo di una Fiat 500. Insieme ad altri giovani ha urtato più volte il guardrail ed è stata sbalzata fuori dall’abitacolo finendo sull’asfalto.

La ragazza è morta sul colpo

L’intervento dei soccorritori del 118 si è rivelato inutile. Quando l’ambulanza è giunta sul luogo dell’incidente la giovane era già morta.

Sul luogo dell’incidente è giunta anche l’infortunistica stradale per tutti i rilievi del caso.

“La Comunità altavillese, attonita e commossa, si stringe attorno alla famiglia Romanasu per la scomparsa della piccola, meravigliosa, Andrea”. Questo il messaggio dell’amministrazione comunale di Altavilla Milicia.

Rispondi