Tragedia a Palermo, muore la 16enne Andrea Romanasu in un incidente

La ragazza è morta in un grave incidente mortale avvenuto vicino al centro commerciale Forum

Andrea Romanasu è la giovane ragazza vittima di un incidente mortale avvenuto pressi del Forum. Quella di Andrea, una ragazzina di soli 16 anni di Altavilla Milicia, è l’ennesima vita spezzata lungo le strade.

Andrea Romanasu era di Altavilla Milicia

Una ragazza è morta ieri sera in un tragico incidente stradale che si è consumato allo svincolo della zona industriale di Palermo, che collega il centro commerciale Forum con la strada che porta a Villabate. L’incidente mortale è avvenuto attorno alle 21.30.

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane era a bordo di una Fiat 500. Insieme ad altri giovani ha urtato più volte il guardrail ed è stata sbalzata fuori dall’abitacolo finendo sull’asfalto.

La ragazza è morta sul colpo

L’intervento dei soccorritori del 118 si è rivelato inutile. Quando l’ambulanza è giunta sul luogo dell’incidente la giovane era già morta.

Sul luogo dell’incidente è giunta anche l’infortunistica stradale per tutti i rilievi del caso.

“La Comunità altavillese, attonita e commossa, si stringe attorno alla famiglia Romanasu per la scomparsa della piccola, meravigliosa, Andrea”. Questo il messaggio dell’amministrazione comunale di Altavilla Milicia.

Ricevi tutte le news

SEGUI DIRETTA SICILIA SU GOOGLE NEWS

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.