Schianto in moto sulla Palermo-Mazara, ragazzina di 14 anni gravissima

Tragedia nel pomeriggio di oggi sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, dove un terribile incidente tra un’auto e una moto ha causato il ferimento di un uomo e di sua figlia quattordicenne.

Scontro violentissimo in prossimità dello svincolo di Mondello

Secondo una prima ricostruzione, lo scontro è avvenuto all’altezza dello svincolo di Mondello, lungo il raccordo autostradale che collega il capoluogo siciliano a Mazara del Vallo. L’impatto tra i due mezzi, per cause ancora da accertare, è stato violentissimo.

Ragazzina trasportata d’urgenza al Cervello

La 14enne che viaggiava insieme al padre in sella alla moto, è stata trasportata d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale Cervello. Le sue condizioni sono gravi. Anche il padre, alla guida del mezzo a due ruote, è stato ricoverato in ospedale.

Polizia stradale sul posto per i rilievi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Stradale, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità da parte dei conducenti. La circolazione lungo l’arteria è rimasta a lungo rallentata per consentire le operazioni di soccorso.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche