Due litri improvvisi colpiscono due comuni DEL Palermitano, Terrasini e Cinisi che perdono due persone molto stimate e conosciute in modo improvviso. “Questa mattina vogliamo proprio stringerci come comunità al dolore della vicina città di Cinisi e delle famiglie Sileci e Capuano”, lo dice il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci.
“Altri due meravigliosi giovani del nostro territorio, Stefano ed Enrico, che improvvisamente perdono la vita in pochi giorni, morti inspiegabili che stanno scuotendo le nostre coscienze. Due ragazzi perbene, solari, con tanta voglia di vivere, che amavano la vita con le loro passioni, il calcio, lo sport, il mare. Giovani impegnati nel sociale e molto conosciuti per la professionalità con cui svolgevano il proprio lavoro. Possano andare alle famiglie, agli amici, le nostre condoglianze e la vicinanza della nostra comunità terrasinese”.
“La nostra comunità è stata profondamente colpita da una notizia che non avremmo mai voluto ricevere: Stefano Sileci ci ha lasciati improvvisamente all’età di 52 anni”, lo dice la sindaca di Cinisi Vera Abbate.
“Un bravissimo ragazzo, un grande lavoratore, un padre di famiglia esemplare. Uno sportivo, una persona perbene, sempre disponibile, sempre con il sorriso. La sua scomparsa lascia un vuoto immenso attorno a sé, in tutti coloro che gli hanno voluto bene. In questo momento di dolore, a nome dell’intera comunità di Cinisi, esprimo la mia più sentita vicinanza a Rosalba, ai suoi figli e a tutta la famiglia, stringendomi con affetto e rispetto al loro grande dolore”.