Gabriele Giadone, 15 anni. È lui la vittima di un altro tragico incidente stradale che avviene in Sicilia. Il dramma è avvenuto a Barrafranca, in provincia di Enna.
L’incidente che ha visto coinvolto Gabriele Giadone è avvenuto nel corso della serata di ieri, 10 maggio, nel centro cittadino. Il giovane, secondo le prime ricostruzioni, stava percorrendo in scooter via Signore Ritrovato quando si è scontrato con una vettura per cause ancora in fase di accertamento.
Il ragazzo è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo però il giovane è deceduto poco dopo.
Ora le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, anche attraverso l’analisi di eventuali testimonianze e delle immagini di videosorveglianza della zona.
Gabriele Giadone era figlio di un noto imprenditore della zona, e in tantissimi lo conoscevano. Il sindaco Giuseppe Lo Monaco ha espresso il proprio dolore in un breve comunicato.